Centro Cartucce Pistoia | Accordo con NEXIVE per spedizione fuori Pistoia e Prato
698
single,single-post,postid-698,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
 

Accordo con NEXIVE per spedizione fuori Pistoia e Prato

senza-titolo-1

19 Apr Accordo con NEXIVE per spedizione fuori Pistoia e Prato

Per migliorare l’esperienza dei nostri clienti, da oggi abbiamo raggiunto un accordo con la Società NEXIVE per la consegna della nostra merce.

Nexive è il primo operatore privato del mercato postale nazionale.Nel corso degli anni Duemila, in vista della liberalizzazione del mercato postale italiano, la società ha sviluppato servizi innovativi a elevato valore aggiunto, a vantaggio dell’affidabilità e dell’efficienza di processo, che le hanno consentito di conquistare un posizionamento di rilievo presso il mercato business.
Nel 2014, TNT Post diventa Nexive: un cambio di nome che esprime la vision aziendale di Essere la piattaforma postale per eccellenza nel recapito della posta e dell’e-commerce, punto di connessione per aziende e persone, documenti e merci. Un passaggio che valorizza l’esperienza maturata nel passato e la rafforza con i valori di modernità connessione e futuro che sono alla base delle strategie aziendali.
Grazie a NEXIVE possiamo garantire a nostri clienti tantissimi servizi, quali:
 – Consegna in 24 ore

– MAIL e SMS gratuiti prima della consegna

– Lasciato avviso di prova consegna (se destinatario assente)

– Tutti i corrieri muniti di POS, per pagare con Bancomat,Carta di credito e Prepagate (salvo isole per il momento)